Alle Arce è situato in una posizione strategica che ti permette di raggiungere facilmente molte delle più belle località turistiche del Cadore e delle Dolomiti.
Con l’auto o l’autobus, puoi raggiungere comodamente Cortina, Auronzo di Cadore, Misurina e San Candido.
La struttura è infatti comoda ai mezzi pubblici, con una fermata dell’autobus a soli 400 metri di distanza.
Inoltre, la stazione ferroviaria di Calalzo di Cadore (Calalzo-Pieve di Cadore-Cortina) si trova nel paese vicino, a circa 2 km di distanza, e offre un’ulteriore comodità di collegamento.
Scegli Alle Arce come base per le tue escursioni e le tue vacanze in montagna, goditi la bellezza dei luoghi circostanti e la comodità dei collegamenti.
Per arrivare a Domegge di Cadore in auto, provenendo da Mestre-Venezia, si deve percorrere l’autostrada A27 in direzione Belluno e uscire al casello di Pian di Vedoja. Da qui si prosegue sulla strada statale 51 d’Alemagna in direzione Tai di Cadore. Arrivati al bivio di Tai di Cadore, si deve svoltare a destra e seguire le indicazioni per Domegge di Cadore.
Se invece si arriva da nord, si deve percorrere l’autostrada del Brennero fino a Bressanone, poi seguire la strada statale 49 in direzione Dobbiaco e poi la statale 51 fino a Cortina d’Ampezzo e poi fino a Domegge di Cadore.
L’aeroporto più vicino a Domegge di Cadore è l’aeroporto Marco Polo di Venezia, situato a circa 130 km di distanza. Dall’aeroporto di Venezia è possibile raggiungere Domegge di Cadore in auto, utilizzando l’autostrada A27 in direzione Belluno e poi la strada statale 51 d’Alemagna in direzione Tai di Cadore e Domegge.
In alternativa, è possibile prendere un treno dalla stazione ferroviaria di Venezia Mestre o di Venezia Santa Lucia fino a Calalzo di Cadore e poi prendere un autobus di linea della Dolomiti Bus per arrivare a Domegge di Cadore.
Se si atterra all’aeroporto di Treviso, situato a circa 120 km di distanza, si può raggiungere Domegge di Cadore in auto utilizzando l’autostrada A27 in direzione Belluno e poi la strada statale 51 d’Alemagna in direzione Tai di Cadore e Domegge.
Per raggiungere la zona del Cadore in generale, è possibile noleggiare un’auto presso l’aeroporto di Venezia o di Treviso, oppure utilizzare i mezzi pubblici come i treni e gli autobus di linea, come descritto sopra.
Per arrivare a Domegge di Cadore in treno si deve prendere la linea ferroviaria che collega Venezia Santa Lucia a Calalzo di Cadore. Questa linea è gestita dalle Ferrovie dello Stato e il tempo di percorrenza varia in base al tipo di treno e al numero di fermate.
Una volta arrivati alla stazione di Calalzo di Cadore, è possibile prendere l’autobus di linea della Dolomiti Bus che collega Calalzo di Cadore a Domegge di Cadore. Il servizio è regolare e gli orari sono coordinati con quelli dei treni. È possibile consultare gli orari dei treni e degli autobus sul sito delle Ferrovie dello Stato e della Dolomiti Bus, o presso le agenzie di viaggio o le stazioni ferroviarie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Per verificare la disponibilità e le tariffe, compilate il modulo sottostante.